Arbitro: Negrini di Brescia

Reti: 15'pt Bondioni, 43'pt, 13'st Filippi, 49' st Tempini

Note: spettatori 100 circa

Ammoniti: Othamane, Tameni, Castelnovi, Moscardi, Dalla Costa.

Migliori in campo

Serio, Bondioni (Bienno)
Sala, Tempini (Lodrino)
Articolo :

Inizia con una bella vittoria il girono di ritorno del Bienno che con tre reti batte il Lodrino e mantiene le distanze da CazzagoBornato e Prevalle, entrambe vittoriose. Al 8' minuto sugli sviluppi di una punizione Ghisla conclude da posizione ravvicinata, ma il tiro è troppo debole e Serio blocca senza problemi.
Il match si sblocca al 15' quando Bondioni recupera palla e dal limite di destro infila Pellegrini: 1-0. La riposta ospite arriva al 22' con un colpo di testa di Ghisla Davide da posizione ravvicinata, respinto da un'ottima parata di Serio.
Alla mezz'ora Volpi serve Castelnovi che conclude dalla distanza, palla fuori. Sul finire del primo tempo il Bienno raddoppia: Filippi dalla destra entra in area e con un perfetto diagonale batte Pellegrini. Un giro di lancette dopo è capitan Dalla Costa che ci prova dalla distanza, ma il suo tiro sorvola la traversa.
Nella ripresa è il Bienno a partire meglio e al 13' minuto arriva anche il terzo gol: Valentini dalla destra disegna un cross perfetto per Filippi che di testa batte Pellegrini. Sono ancora i padroni di casa a creare occasioni: Volpi serve Morandini che libera Bondioni in area, ma Pasini anticipa l'attaccante e spazza via. Al 36' il Lodrino può segnare il gol della bandiera: cross dalla destra raccolto da Cantoni che conclude da posizione ravvicinata, ma Serio con un'ottima parata devia in angolo. Gol della bandiera che arriva al 49' con Tempini che di sinistro trova l'incrocio dei pali.

Tosana Nicolò

1ª Squadra

  • Gennaio 2015
    • Bienno-Lodrino 20-01-2015 14:41:48

      BIENNO - LODRINO 3-1BIENNO : Serio, Valentini, Moscardi, Dalla Costa, Othamne, Putelli, Filippi (44'st Toini), Castelnovi (25'st Shehizyba), Morandini, Bondioni, Volpi (38'st Bellicini)A...